Formazione

Come trasformare una start-up in un’azienda leader nel mondo

E’ sicuramente una storia “controcorrente” quella di Pro Tackles, azienda bolognese che in pochi anni dalla sua nascita è diventata leader a livello mondiale nel proprio settore.

Ho avuto la fortuna di accompagnare sin dall’inizio questi imprenditori, forti di una passione e di una grinta che di questi tempi costituiscono doti indispensabili per superare gli ostacoli che tutti noi conosciamo bene.

Il 29 Novembre, all’incontro del Network di Imprenditori “Winner Group“, ci racconteranno in particolare quali sono state le strategie marketing e commerciali che hanno permesso di far nascere un brand, “Molix”, capace di fare concorrenza ad aziende che erano sul mercato da anni e che possedevano la quasi totalità del mercato mondiale.

La storia di Pro Tackles deve rappresentare per ciascun imprenditore la prova tangibile che puntare all’eccellenza premia ancora e permette di non subire la concorrenza locale o straniera.

Sarà un vero piacere ed onore ascoltarli.

Annunci

Informazioni su Fabrizio Cotza

Sono un BusinessMan Angel, ovvero affianco imprenditori, manager e professionisti nella gestione della loro attività. Ho fondato e dirigo due società di consulenza e formazione, All Winners e Formazione Sovversiva. Dal 2009 sono Presidente del Network di aziende eccellenti Winner Group. Ho fondato nel 2015 Happy Academy, un progetto senza fine di lucro che aiuta i ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro. Ho scritto "Per fortuna c'è la crisi!" e il "Libro SalvaVita". Contatti e maggiori informazioni: www.fabriziocotza.com f.cotza@all-winners.it

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia una tua Riflessione o Testimonianza

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog Stats

  • 63,525 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: