Accademia Aziendale Sovversiva

Accademia Sovversiva - Azienda Vitruviana ok

 

Parte a Gennaio la sesta edizione dell’Accademia Aziendale Sovversiva.

Il miglior percorso pratico per Imprenditori.

**************************************************************************************************

Programma dei 10 incontri – Edizione 2016

  1. Martedì 19 Gennaio:LA STRATEGIA AZIENDALE: Come creare un progetto di breve – medio – lungo periodo che comprenda obiettivi, Mission, Valori e Vision.
  2. Giovedì 4 Febbraio:GESTIONE FINANZIARIA E AMMINISTRATIVA: La testa dell’azienda, ovvero i numeri, gli acquisti ed il controllo di gestione.
  3. Martedì 16 Febbraio:COMUNICARE IN PUBBLICO: Come imparare a parlare davanti ad altre persone, per una riunione interna o per una relazione pubblica.
  4. Giovedì 4 Marzo:CREARE UN GRUPPO PRODUTTIVO: L’organizzazione interna, l’individuazione dei risultati individuali e di reparto, la leadership assertiva.
  5. Martedì 15 Marzo:CREARE UN GRUPPO MOTIVATO: I 4 errori che distruggono la motivazione endogena, la creazione di meritocrazia, il coinvolgimento dei responsabili intermedi.
  6. Giovedì 31 Marzo:SELEZIONE E DELEGA: Come individuare ed inserire persone che faranno la differenza ed i 5 step della delega di responsabilità.
  7. Martedì 12 Aprile:PRODUZIONE SENZA SPRECHI: Come creare un flusso produttivo che elimini gran parte degli sprechi occulti che riducono la marginalità.
  8. Giovedì 28 Aprile:MARKETING EFFICACE: Comprendere il proprio posizionamento lungo la clessidra del valore aggiunto ed attivare azioni marketing a costo zero per aumentare il numero dei clienti.
  9. Martedì 10 Maggio:FORZA COMMERCIALE: Creare una strategia commerciale che permetta di migliorare l’efficacia dei propri venditori, grazie ad una corretta gestione del proprio parco clienti.
  10. Giovedì 26 Maggio:LA QUADRATURA DEL CERCHIO: Esercitazioni finali pratiche per consolidare tutti i concetti acquisiti durante il percorso formativo.

Tutti gli incontri hanno una durata di 4 ore, dalle ore 14.30 alle ore 18.30
e si svolgeranno a Bologna.
Per ogni edizione possiamo accettare non più di 24 partecipanti, al fine di garantire la massima interazione con il docente Fabrizio Cotza.

Fabrizio è un “BusinessMan Angel“, ovvero di colui che supporta l’imprenditore al fine di rendere redditizia l’azienda.

A differenza di molti relatori che insegnano concetti teorici senza aver mai avuto esperienze concrete, lui è partito da imprenditore, e solo successivamente ha deciso di mettere a disposizione il suo metodo, grazie ai successi raggiunti.

Fabrizio infatti ha creato la sua prima azienda a soli 19 anni, la De Gustibus, che si occupava di editoria specializzata.  Dopo 10 anni ha deciso di venderla e di fondare la sua prima società di formazione aziendale, la  F Key.

Nel 2009 ha aperto la All Winners, specializzata in consulenza direzionale strategica e nel 2014 Formazione Sovversiva, un metodo innovativo per la gestione di attività imprenditoriali, manageriali e professionali.

Dal 2009 è Presidente di “Winner Group“, un network che riunisce tutti gli imprenditori che sentono il bisogno di migliorarsi costantemente per far crescere le proprie attività.

È autore dei libri “Per fortuna c’è la crisi!” e del “Libro Salvavita”

Nel 2015 ha creato il progetto senza fine di lucro Happy Academy, per aiutare i ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Lo stile formativo di Fabrizio è concreto, divertente, coinvolgente. Riesce a dare risposte pratiche alle esigenze dei partecipanti, partendo sempre dalla propria esperienza pratica ed evitando teorie complicate e spesso inapplicabili nella realtà di tutti i giorni.

Maggiori informazioni su Fabrizio Cotza le trovate sul suo sito: www.fabriziocotza.com.

.
Offerta promo per chi si iscrive entro il 31 Ottobre 2015: Euro 2.100 invece di Euro 2.400.
Singoli moduli: Euro 250.

Per informazioni ed iscrizioni:

Numero Verde gratuito: 800 592434

Email: info@all-winners.it

Annunci

Discussione

2 pensieri su “Accademia Aziendale Sovversiva

  1. Salve,
    vorrei sapere se i corsi li fate solo a Bologna o anche in altre città (io sono di Milano).

    Pubblicato da Stefano Pieri | 19/09/2011, 15:04
    • Buonasera Sig. Pieri,
      per ora i corsi li facciamo solo a Bologna, ma essendo tutti gli incontri al pomeriggio (dalle 14.30 alle 18.30) possono partecipare agevolmente anche coloro che non sono della zona. Abbiamo infatti spesso clienti che vengono dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Toscana ma anche dal Lazio e dal Trentino.
      Mi auguro di risentirla presto.
      Fabrizio Cotza

      Pubblicato da Fabrizio Cotza | 19/09/2011, 15:53

Lascia una tua Riflessione o Testimonianza

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog Stats

  • 62,930 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: